Al momento stai visualizzando Buon compleanno Helvetic Barbeque.

Buon compleanno Helvetic Barbeque.

Esattamente un anno fa abbiamo iniziato la nostra “Proof of Concept” con l’idea di creare una salsa barbecue fatta di materie prime svizzere e valore di riconoscimento nazionale.

L’inizio è stato resinoso, ma promettente! Abbiamo visitato macellai in tutta la Svizzera e presentato il nostro prodotto. Fortunatamente, alcuni di essi non erano contrari alla nostra salsa, motivo per cui abbiamo rapidamente guadagnato i primi partner di vendita. Abbiamo ricevuto un ulteriore impulso motivazionale ordinando per la prima volta tramite il nostro negozio online! Il team leader del rinomato team di bbQ Chl’ggi Brutzler ha ordinato una salsa originale Helvetic Barbeque Original da noi, a quel tempo non sapevamo che la sua squadra era pluricampione svizzero e secondo nel barbecue. Poco dopo Peter ci ha scritto una e-mail e si è congratulato con noi per questo “prodotto Hammer”, dopo di che abbiamo anche saputo chi erano i Chlggi Brutzler e ha vinto il nostro primo mezzo pubblicitario conosciuto nella scena del barbecue. Ancora oggi apprezziamo la collaborazione senza complicazioni con Peter e il suo team. Patrick dalla BBQ Factory è stato anche uno dei nostri primi clienti, e ci ha anche motivato con il suo feedback. In seguito ha seguito Steff, Patrick, Hans – Jorg, Jack, Fabian, Dennis, Sàmi e molti altri. Questo ci ha permesso di stabilire i primi contatti con la scena svizzera del BBQ. Anche nelle prime settimane abbiamo ricevuto la richiesta da un grossista svizzero, che voleva mettere la nostra salsa nella distribuzione, che a quel tempo non era prevista né nel nostro concetto né nel volume di produzione nella gamma di possibili. Tuttavia, questo ci ha motivati ad andare avanti. Tre mesi dopo abbiamo finito il “PoC” con una conclusione positiva e rilasciato con la nostra salsa Helvetic Barbeque elatcch , la salsa per la carne bianca e anche il formaggio, per la stagione invernale.

Ora la nostra salsa originale Helvetic Barbeque festeggia il suo primo compleanno con circa 100 punti vendita, è già stata consegnata a più di 5.000 clienti in questa stagione barbecue nel 2020.

In questo modo, vorremmo ringraziare tutti coloro che ci hanno accompagnato in questo viaggio, sostenuti e anche criticati e guardano al futuro con motivazione!

Grazie mille, il tuo team Helvetic Barbeque


Lascia un commento